Excite

Regali di Natale, giochi da tavolo per i 150 anni dell'Unità d'Italia

Una settimana ancora a disposizione per scegliere i regali di Natale e tra le tante idee, per trovare un dono gradito, utile e divertente da metter sotto l'albero, non possono mancare i giochi da tavolo. Questi, come le canzoni natalizie, servono a creare l'atmosfera e a riunire intorno al tavolo amici e parenti.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Dopo la classica tombolata e un giro di mercante in fiera si possono sperimentare e regalare i nuovi giochi ideati da Rossociliegia in occasione dei 150 dell'unità d'Italia, creati in collaborazione con gli studenti del III anno della Facoltà di Design del Politecnico di Milano. Oggetti di design attenti all'ecologia e al made in Italy, realizzati partendo da una lamina d'acciaio, il cui prezzo si aggira intorno agli 80 euro.

Vota l'uomo più glamour del 2010

Giochi tridimensionali, alternativi ai moderni videogames, tra cui si possono trovare gli scacchi, la dama, il tris, l'othello, la battaglia navale. Questi regali, inoltre, possono anche trasformarsi in pezzo di arredamento proprio per il loro particolare design. Inoltre è possibile acquistare, sempre su questo stile, nei punti vendita preposti, il calendario perpetuo sempre in lamina d'acciaio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017