Excite

Regali di Natale aziendali per festeggiare con il capo

Per i regali di Natale si pensa spesso ad amici e parenti, ma non bisogna dimenticare dipendenti, colleghi e clienti, ovvero tutti coloro che ruotano intorno al proprio lavoro. Preparare un regalo aziendale è un segno di stima, di affetto e aumenta la relazione con i clienti e solidifica i legami tra i dipendenti.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Il più classico dei doni che si riceve da un capo è un panettone o pandoro con un plus incorporato, dalla bottiglia di champagne a un limoncello, oppure dei cesti pieni di leccornie addobbati a festa per l'occasione. Eppure ci sono tanti pensieri originale che possono rendere lo scambio dei doni in ufficio un momento imperdibile.

Si possono trovare gadget personalizzabili con il logo dell'azienda come penne e matite con decori natalizi, così come magliette e tazze, oggetti per l'arredamento, calendari e agende per avere sempre vicino i riferimenti del proprio posto di lavoro. I regali tecnologici, come penne usb, vanno molto di moda, immancabili i biglietti di auguri e di ringraziamento per i propri clienti.

Come per i privati anche per le aziende ci sono siti appositi per i regali solidali, il risparmio, ovviamente, è nella quantità acquistata. Se proprio sul risparmio si vuole puntare, è questo il momento giusto per fare i regali, affinché alla festa di natale in ufficio Babbo Natale arrivi in tempo.

Foto: Flickr

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017