Excite

Regali di Natale, Antonello Venditti in concerto a Roma

'Regali di natale' non è solo un suggerimento sui doni da impacchettare per la festa più attesa dell'anno, ma è anche il titolo dell'evento di cui è protagonista Antonello Venditti. Il cantautore si esibirà a Roma per quattro concerti imperdibili.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Tra Natale e Capodanno i suoi fans, e non solo, potranno ascoltarlo all'Auditorium Parco della Musica il 25, 27, 29 e 31 dicembre. Sul palco della Sala Santa Cecilia sarà in compagnia di Derek Wilson (batteria), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (tastiere), Danilo Cherni (tastiere), Toti Panzanelli (chitarre), Maurizio Perfetto (chitarre), Giovanni Di Caprio (chitarre), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers (corista) e Julia St. Louis (corista).

Un evento per celebrare il cantautore romano e i suoi quarantanni di carriera, Venditti, infatti, si esibirà con i suoi brani più noti. I biglietti per l'evento sono un ottimo regalo di Natale per chi è appassionato delle sue storie e per cui vuole ascoltare buona musica nel periodo natalizio, nella cornice dell'Auditorium progettato da Renzo Piano.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017