Excite

Regali di Natale, agende e calendari 2011

Due giorni ancora per pensare ai regali di Natale. Per i doni last minute, oltre ai cesti natalizi, ci sono quelli che durano un intero anno e che sono intramontabili. Le agende e i calendari del 2011 non possono mancare sotto l'albero.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

I calendari più 'in' sono quelli dei personaggi famosi e pare che quest'anno vada per la maggiore quello di Benicio del Toro per Campari, l'immancabile calendario Pirelli, ma soprattutto quello delle Cheeky dolls di Excite. Il genere è sempre gradito, soprattutto se con l'acquisto si può contribuire a sostenere iniziative benefiche, come quelli dell'Unicef o di Emergency. Inoltre ci sono quelli personalizzati, su cui inserire la propria foto o quella dei propri cari, con un messaggio speciale.

Guarda le immagini del calendario delle Cheeky dolls di Excite

L'agenda 2011, invece, non è solo per coloro che sono super indaffarati, che devono segnare appuntamenti ed eventi e non riescono a coordinarsi con la tecnologia di moderni smartphone. Ce ne sono di tutte le forme, di tutti i tipi e i costi variano. Da quelle con la copertina in pelle a quelli letterarie, la più classica è la Moleskine, quest'anno nella versione Passions (Recipe, Wine, Book, Film, Music, Wellness), per raccogliere e organizzare le passioni dei prossimi 365 giorni.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017