Excite

Regali di Natale, adotta un cucciolo grazie alla Lav

Quest'anno per i regali di Natale gli animalisti hanno sconsigliato l'acquisto di cani e gatti che arrivano da lontano: costano e spesso giungono ammalati. Inoltre molti cuccioli vengono abbandonati dopo il primo momento di euforia, per questo è meglio adottarne uno a distanza, un dono speciale offerto dalla Lav.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

La lega antivivisezione è una delle associazioni più importanti in Italia che si batte per i diritti e la difesa degli animali. Anche quest'anno ha preparato una serie di 'regali green' per supportare le proprio iniziative, tra cui quella di combattere i canali lager. Tra le tante idee regalo ci sono i portachiavi, le candele profumate, i presepi di terracotta, varie decorazioni per l'albero e biglietti d'auguri. Non mancano gadget dell'associazione e calendari 2011.

Vota il sondaggio: Qual è il fatto del 2010?

Per questo Natale c'è un'iniziativa speciale, è possibile, infatti, adottare un cane salvato dalla Lav da maltrattamenti, combattimenti e violenza. Con una quota di 186 euro, una tantum, si possono accudire a distanza Mirtillo, Penna Bianca, Sam, Yoghi, tutti cagnolini che hanno sofferto la violenza umana. Per ogni adozione si riceve un certificato e si possono seguire i miglioramenti degli amici a quattro zampe.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017