Excite

Regala un Ipod per Natale: scegli tra shuffle, nano, touch e classic

Dovete regalare un iPod per natale? Sappiate che la grande novità Apple di questa stagione è senza dubbio il nuovo iPod nano, disponibile in 9 colori. Rispetto al vecchio modello sono state incrementate le potenzialità ed è stato maggiormente curato il design. La batteria dura ben 24 ore di musica e gli auricolari includono microfono e mini telecomando. E’ disponibile da 8 o 16 GB.

Se cercate il modello più semplice di Ipod allora puntate su l’Ipod shuffle, piccolo e facilmente indossabile grazie alla clip incorporata. Il più piccolo degli iPod dà comunque la possibilità di caricare circa 500 canzoni. Se vi serve una memoria più ampia per la vostra musica allora potete acquistare l’Ipod Classic, disponibile bianco o nero. Se amate il touch screen per voi è ideale l’Ipod Touch.

Sul sito della Apple potrete addirittura acquistare il vostro Ipod e farlo consegnare direttamente alla persona a cui lo volete regalare, il servizio è attivo in tutto il mondo! Si possono acquistare gli iPod shuffle a partire da 45 euro, l’iPod nano a partire da 139 euro, l’iPod classic da 229 euro e il touch da 219 euro.

Per quanto riguarda invece gli accessori per Ipod potete regalare le custodie protettive in pelle, disponibili in 3 colori, oppure quelle in silicone allergico. In alternativa ci sono le fasce da braccio per iPod nano 4G e iPod Touch 2G, ideali per chi fa sport, mentre a chi sta spesso in macchina potrebbero essere utili i caricabatteria da auto per iPod e iPhone.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017