Excite

Rai e Mediaset si preparano per le feste

I programmi di tutti i giorni vanno in vacanza fino a gennaio: si fermano Forum (su Rete 4 andrà in onda Il meglio di Forum) e le trasmissioni di Maria De Filippi (Uomini e donne dal 22 alla befana, Amici dal 22 al 28).

Pausa anche per le soap Tempesta d’amore (niente puntata il 26), My Life, Beautiful e Febbre d’amore (il 25 e il 26), Julia (il 22, il 25 e il 26), Centovetrine (dal 22 al 4 gennaio).

Torna la replica di Finalmente Natale su Canale 5 mentre verranno trasmessi il Concerto di Natale, su Raidue - condotto da Mara Venier - con Irene Grandi, Lola Ponce, Giò di Tonno, Gigi D’Alessio e Giusy Ferreri, e il Circo di Montecarlo su Raitre.

La rete ammiraglia Mediaset proporrà nei pomeriggi del 25 e del 26 Il mio amico Babbo Natale alle 13.40 e la Famiglia Bradford alle 16. Il 26 dicembre, i fan di Laura Pausini potranno godersi la replica del suo concerto live a San Siro.

Nel giorno di Natale, in prima serata, Rita Dalla Chiesa condurrà il Concerto di Natale Storysu Rete 4, mentre Raiuno regalerà Pierino e il lupo con Roberto Benigni. Il giorno dopo, la rete ammiraglia Rai trasmetterà il film tv Dottor Clown con Massimo Ghini.

Il 31 dicembre, per salutare l’anno che è stato e dare il benvenuto a quello nuovo, su Raiuno Carlo Conti presenterà come sempre L’anno che verrà. Identica formula su Canale 5: Paola Perego condurrà infatti Capodanno 2009.

Con il 2009, infine, Raiuno proporrà Miacarabefana.it con Veronica Pivetti nel ruolo della novella befana il 5 gennaio, mentre il 6 gennaio, con l’estrazione della Lotteria Italia, si concluderà Carramba che fortuna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017