Excite

Ragali di Natale, tutti pazzi per Glee

I regali di Natale, quelli fatti con il cuore e con la mente, pensati per far felice l'altro, spesso si ricercano tra gli interessi del destinatario. C'è chi è appassionato di pesca, di libri, di cinema, chi colleziona rolex o chi punta alla tecnologia e c'è anche chi dopo aver visto Glee ha visto la sua vita cambiare ed è pronto a spendere la tredicesima per gadget dedicati alla serie televisiva.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Il telefilm americano che racconta la classica storia di studenti al liceo è un successo mondiale, perché tra una lezione e un problema adolescenziale i protagonisti cantano canzoni di successo, ballano e frequentano il Glee Club, dove gli sfigati si trasformano in star. La prima serie, vincitrice di 4 Emmy Awards, arriverà su Italia 1 a gennaio, mentre a dicembre su Fox andrà in onda la seconda stagione.

Il video di Gwyneth Paltrow che canta Umbrella in Glee

Per chi cerca un regalo per gli appassionati del genere può trovare su Amazon, e altri siti online di e-commerce, la Glee season 1 Gift Set, una raccolta degli episodi della prima stagione in DVD con un diario per annotare i propri pensieri, il gioco per la Wii 'Glee Karaoke Revolution', le magliette 'New York City', il ciondolo di Rachel con l’iniziale del suo nome.

Non può mancare nel merchandising della serie tv la bambola con le sembianze cheerleader Brittany, lo Slushie Maker per realizzare i frullati e bibitoni colorati, il megafono di Sue, il calendario, l’album di Mark Salling, il karaoke system marchiato e l'album di Natale con tutte le canzoni d'atmosfera per la festa tanto attesa interpretate dai protagonisti.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017