Excite

Pupa Natale 2014: ecco lo spot della collezione di make up Snow Queen

  • Pupa.it

Se pensando a Pupa e al Natale il colore che vi balenava in mente era il rosso fuoco, preparatevi a cambiare idea, perché quest'anno il marchio si tinge di bianco, candido come la neve, o come il ghiaccio del Polo Nord.

Yamamay Natale 2014: sfoglia il catalogo

La nuova immancabile collezione Pupa per il Natale 2014 si chiama Snow Queen ed è ispirata proprio alle atmosfere gelide, luccicanti e romantiche dell'Artico, da cui prende spunto per personalizzare le sue trousse e i cofanetti speciali di make up da regalare sotto le feste.

Mascotte della collezione è ovviamente l'orso polare. L'animale compare, in versione ovviamente digitale, anche nello spot di lancio della capsule collection natalizia. Nel video infatti una principessa dei ghiacci vaga in un bosco innevato e viene avvolta nel'abbraccio di un orso polare, prima di veder comparire le trousse ispirate proprio all'animale simbolo del Polo Nord.

Anche i cofanetti Pupa Pupa di Natale infatti riprendono nel design l'orso polare, vero protagonista della collezione natalizia di quest'anno. Sono sette in tutto le trousse tra cui scegliere per il proprio Natale. I più piccoli, Snow flake e Crystal diamond, si ispirano a giocchi di neve e cristalli di ghiaccio e contengono rossetti e ombretti. Tra sono i modelli ispirati all'orso polare: Be my bear small. Che include ombretti, blush e rossetti, Be my Bear Medium, con un più ampio tange di colori, e la versione gigante Be my bear big.

Sfiziosi e super ricchi anche gli ultimi due pezzi della linea make up, le Crystal palette, disponibili in versione big e small, simili a delle pochette luccicanti e contenenti anche, nella versione più grande, matita, mascara e pennello applicatore lungo per gli ombretti.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017