Excite

Portatili: nuova versione del Mac Book

A Natale volete stupire il vostro lui o la vostra lei con un regalo tecnologico di alto livello? Potete scegliere un portatile Apple.

La nuova versione del Mac Book ha reso le prestazioni di questo portatile ancora più alte e rimane inconfondibile il design moderno e raffinato della Apple.

E’ dotato di processore Intel Core 2 Duo, scheda grafica Nvidia e disco rigido da 250GB. Lo schermo è da 13 pollici e grazie alla tecnologia LED permette una visualizzazione nitida e luminosa, è dotato di trackpad Multi-Touch in vetro, tastiera comoda da utilizzare ed è più leggero della precedente versione (2,13 kg).

Allo stesso tempo il Mac Book è un portatile robusto grazie al policarbonato di cui è composto e inoltre il rivestimento con materiale antiscivolo contribuisce ad evitare imprevisti durante l’utilizzo sia a lavoro che in viaggio.

La batteria integrata è uno dei punti forti della nuova versione del Mac Book: ha infatti un’autonomia massima di 7 ore e può essere ricaricata fino a 1000 volte.

Il nuovo portatile MacBook è rispettoso dell’ambiente: la composizione è stata effettuata con materiali riciclabili e soprattutto si è riusciti a ridurre i consumi energetici durante l’utilizzo.

Maggiori informazioni sul Mac Book e sugli altri prodotti Apple potete trovarle sul sito www.apple.com dove è possibile anche procedere direttamente all’acquisto di portatili, pc, Ipod, ecc.

Il prezzo di listino del MacBook è di 899 euro.

(foto © Apple.com)

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017