Excite

Portatili: i nuovi Sony Vaio CW

Un portatile di ultima generazione, dal design accattivante e colorato può essere un’ottima idea per un regalo di Natale. La Sony ha da poco lanciato la nuova linea Sony Vaio Cw nelle 3 versioni: nero, bianco e rosa.

Questo portatile è dotato di schermo LCD da 14 pollici, processore Intel® Centrino® 2, disco rigido da 320 GB, scheda grafica NVIDIA®, webcam integrata, trackpad multi touch, uscita HDMI, WiFi e Bluetooth.

Per accedere alla rete internet basta spingere l’apposito pulsante Web e durante la navigazione è possibile visualizzare due pagine affiancate.

Altri due pulsanti utili sono quello che spegne il monitor del portatile quando si ascolta musica e quello che permette di accedere rapidamente alla Media Gallery, sezione che riunisce musica, foto e video. Il lettore multimediale Media Gallery è dotato di una nuova tecnologia che permette di consigliare i file preferiti dall’utente in base ad alcuni parametri.

Grazie al design moderno e alla maneggevolezza, questo portatile è particolarmente indicato a chi deve viaggiare molto e non vuole privarsi del suo lavoro o della possibilità di accedere ad internet durante gli spostamenti.

I portatili Sony Vaio Cw sono rispettosi dell’ambiente sia perché in parte realizzati con materiali riciclati sia perché riducono i consumi energetici ad esempio disattivando lo schermo quando il dispositivo non viene utilizzato.

Si possono acquistare poi gli accessori per il vostro portatile in coordinato: mouse, tappetino e custodia.

Il prezzo di listino dei Sony Vaio Cw è di 799 euro.

(foto © Sony.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017