Excite

Pieraccioni e la sua moglie bellissima si preparano a sbancare il botteghino

Uscirà nelle sale venerdì e potete scommetterci sarà un'invasione: con le sue 700 copie distribuite da Medusa in tutta Italia Una Moglie Bellissima si prepara a spartirsi, insieme al cinepanettone di De Sica, un buona fetta degli incassi natalizi.

Pieraccioni ripropone la solita ricetta, tanto gradita agli italiani, mischiando sempre gli stessi ingredienti: la bella di turno che questa volta veste (o forse dovremmo dire sveste?) i panni di Laura Torrisi, i due comici amici del regista Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo, un Francesco Guccini nei panni del regista sconsolato. Il ruolo del belloccio invece è svolto da Gabriel Garko che, in qualità di fotografo insidierà la stabilità coniugale di Miranda e Mariano (Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni) proponendo alla donna di fare un calendario ed avere i suoi momenti di gloria.

Alla presentazione del film (guarda la nostra gallery), durante la conferenza stampa tuttavia Pieraccioni si difende bene da chi lo accusa di fare sempre gli stessi film, ammettendo che qualcosa di diverso in questo film c'è: "Ci siamo divertiti a iniziare dove finivano gli altri miei lavori con il normotipo che rincorreva per tutto il film la donna dei suoi sogni e alla fine l'incontrava. Qui invece ci sono due già innamorati, della serie "Dio li fa e poi li accoppia", proprio come Topolino e Minnie. Poi arriva la proposta indecente del calendario sexy e tutto quel che ne consegue".

Novità interessante quella di Laura Torrisi, volto noto in tv per aver partecipato al Grande Fratello(guardala nella gallery insieme a Melita) e che con questo film ambisce a lanciare la sua carriera cinematografica.
Per tutti l'appuntamento al cinema è fissato per il 14 dicembre.

Guarda il trailer

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017