Excite

Personaggio del 2008, il sondaggio finale

La consueta rassegna del meglio dell'anno si conclude con il sondaggio finale che vede in gara le dieci donne e i dieci uomini che voi più avete votato nei rispettivi sondaggi.

Vota il personaggio assoluto del 2008

Un assortimento variegato di personaggi che hanno caratterizzato il 2008: tre i "reduci" delle Olimpiadi (Micheal Phelps e le nostre Federica Pellegrini e Margherita Granbassi), talenti emergenti della musica (Katy Perry e Giusy Ferreri, accompagnati dalle "veterane" Britney Spears e Amy Winehouse), stelle del calcio in ascesa (Alex Del Piero) e in declino (Roberto Donadoni).

A loro si aggiungono una serie di personalità politiche: l'immancabile (e favorito per la vittoria finale) Barack Obama ma anche due dei ministri italiani più discussi, come Mariastella Gelmini e Renato Brunetta, che hanno scalzato dalla Top20 il premier Berlusconi. In lizza anche uno dei grandi delusi dell'anno, il leader del Pd Walter Veltroni.

Immancabili i personaggi che hanno segnato il 2008 in tv: il trio dell'Isola dei Famosi Belen Rodriguez-Rossano Rubicondi-Vladimir Luxuria e la Talpa Franco Trentalance. A rappresentare il mondo del cinema, lo scomparso Heath Ledger.

Infine, due personaggi molto diversi ma entrambi esplosi nel 2008 tra i giovani: Mark Zuckerberg, l'ideatore di Facebook, e Barbara Giummarra, la finalista italiana del concorso web "Show me your Sloggi" poi approdata al calendario di Excite byNight.

Sono loro 20 a giocarsi il titolo Excite di personaggio del 2008. Dopo aver votato, c'è un'altra domanda per voi: chi sarà il personaggio rivelazione del 2009? Risposta aperta, spazio nei commenti.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017