Excite

Odi i regali sbagliati? Compila la lista dei desideri!

A tutti sarà capitato di provare moltissimo imbarazzo quando, aperto un regalo, la delusione è talmente evidente da non riuscire proprio a celarla, nonostante la buona volontà di non far dispiacere la persona che ce lo ha tanto amorevolmente donato.

Finalmente tutto questo può essere evitato perchè se la letterina a Babbo Natale è privilegio dei soli bambini, è invece al servizio di chiunque la wish list sul web: molti siti di e-commerce offrono infatti la possibilità di compilare una lista di articoli che ci piacerebbe ricevere per Natale e inviarla alla casella di posta elettronica dei nostri amici e parenti o renderla visibile a chiunque in un apposito spazio sul proprio account interno al sito.

Ebay, ad esempio, uno dei principali siti mondiali di compravendita tra privati in cui potete trovare praticamente ogni genere di cosa, ha creato la pagina "la cosagiusta" offrendo questo tipo di servizio ai clienti registrati. Stessa cosa ha fatto Yoox nella sezione Dreambox, per chi fosse già orientato verso desideri più glamour.

Che aspettate allora? Registrarsi è facilissimo e trovare i propri oggetti del desiderio lo sarà sicuramente ancora di più!

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017