Excite

Nintendo Style Boutique, la moda sulla console Dsi

Nintendo Style Boutique è uno degli ultimi titoli lanciati per sfruttare al massimo la piccola console giapponese.

Destinata alle fashion victims più accanite, Style Boutique consente di vestire i panni di un'aspirante stilista che, iniziando la scalata al successo come commessa di una boutique, potrà diventare proprietaria della stessa se riuscirà a superare i vari livelli e avere la meglio sui tanti problemi.

La prima collezione con la quale le aspiranti stiliste possono confrontarsi è stata realizzata dalla stilista di fama mondiale Charlotte Ronson ma andando avanti sarà proprio la giocatrice a decidere che stile dare alla sua boutique creando i suoi modelli, vestendo i manichini e dunque cercando in tutti i modi di soddisfare i clienti.

Ovviamente lo scopo è vendere per guadagnare e reinvestire, proprio come accade nella realtà; quindi si potranno scaricare elementi online e spingere per la loro vendita in modo da garantirsi il successo.

Da regalare alle amanti della moda, Style Boutique per Nintendo DSi è stato sponsorizzato anche da D&G: basterà questo per far appassionare le più piccole al dorato mondo del fashion system!

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017