Excite

Netbook: da Hyundai un piccolo e pratico portatile

Si è sempre più spesso in viaggio per piacere o per affari ma a volte può essere necessario portate con sé il proprio portatile per motivi di lavoro o anche per svago. E’ per questo che per i vostri regali di Natale a parenti o amici potete pensare di acquistare un netbook.

I netbook sono portatili di dimensioni e peso ridotti e anche dalle caratteristiche spesso meno sofisticate rispetto ad un normale portatile. Sono utili principalmente a navigare su internet, consultare la posta elettronica, ascoltare musica e utilizzare programmi di scrittura. Sono in sostanza dei portatili dalle caratteristiche essenziali, ideali per chi non deve utilizzare le funzioni più complesse dei computer.

La Hyundai ha recentemente presentato una nuova linea di netbook, gli Smart Book, comodi e maneggevoli per essere portati durante spostamenti in pullman, treni o aerei. Questi netbook infatti, pesano solamente 1 kg circa e sono ideali per ogni membro della famiglia in particolare per i giovani, visto il design colorato e accattivante.

I nuovi netbook Hyundai sono infatti disponibili nelle seguenti colorazioni: bianco, nero, rosso, blu e rosa. La versione nera è più potente ed è dotata di batteria a 6 celle per garantire un’autonomia maggiore.

Gli Smart Book Hyundai dispongono di display da 10 pollici, sono dotati di processore Atom N270, Ram da 1 Gb, e 160 Gb di Hard disk, inoltre dispongono di webcam integrata e wireless. Il sistema operativo che utilizzano è Windows Xp.

Il prezzo di listino dei nuovi Smart Book Hyundai parte da 239 euro.

(foto © hyundai-pc.it)

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017