Excite

Netbook Acer: 8 modelli per tutte le esigenze

State cercando un netbook da mettere sotto l’albero di Natale? Il catalogo Acer offre ben 8 possibilità diverse per acquistare un miniportatile utile e comodo sia da portare in viaggio che da usare in casa per controllare la posta o scrivere.

Piccoli, leggeri e maneggevoli i netbook sono particolarmente indicati per chi non deve lavorare con programmi sofisticati ma utilizza piuttosto le funzioni base del computer.

L’Acer One A Series dispone di processore Intel Atom, schermo da 8.9 pollici e il sistema operativo può essere Windows Xp o Linux Lite Version. Questo netbook, disponibile in colorazioni diverse, garantisce inoltre consumi energetici ridotti.

L’Aspire One D150 con schermo da 10.1 pollici è leggero e dotato di una batteria che fornisce fino a 7 ore di autonomia. La connettività internet è assicurata visto che questo miniportatile può collegarsi alla rete via cavo, wireless o 3G. Altri modelli Aspire da considerare sono l’One D250, l’One 531h, l’One Pro 531 e l’One 751h.

Per gli appassionati di formula 1 Acer offre infine il netbook Ferrari One 200. Questo miniportatile è caratterizzato dal design che richiama il noto marchio Ferrari. Sottile e compatto si serve del sistema operativo Windows 7, piattaforma AMD Ultrathin ed è dotato di scheda grafica ATI Radeon HD 3200. Lo schermo è da 11.6 pollici.

Per tutte le altre caratteristiche di questo come degli altri netbook Acer consultate il sito www.acer.it.

(foto © Acer.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017