Excite

Nel presepio napoletano il pastore di Mike Bongiorno

La strada più famosa di Napoli si anima per le prossime festività natalizie. San Gregorio Armeno, la via che ospita centinaia di botteghe e laboratori artigiani di "arte presepiaria" è già pronta a sfornare le ultime novità che vanno di pari passo con i fatti di attualità nel mondo della politica, dello spettacolo e dello sport.

Come lo scorso anno ad essere esposti sono stati i pastori dedicati a Mr. OBama e consorte, quest’anno grande attenzione al mondo dello spettacolo con le statuette dedicate a Michael Jackson e Mike Bongiorno, quest’ultima è alta 28 centimetri, creata da Genni Di Virgilio, maestro pastoraio. Mike è' vestito di nero, indossa una camicia bianca e il papillon dello stesso colore del vestito. Alza la mano e sulla mano sinistra porta una sorta di cartellina con scritto “Allegria”.

Tra gli altri personaggi in mostra isi possono trovare Flavio Briatore vestito da carcerato, con tanto di palla al piede e la coppia più chiacchierata del momento: George Clooney ed Elisabetta Canalis raffigurati mentre convolano a nozze.

Foto annamariachiariello.blogspot.com

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017