Excite

"Natale a Rio", il cinepanettone compie 25 anni

Da 25 anni a questa parte non c'è Natale senza cinepanettone. Anche quest'anno, dunque, De Sica e Co. hanno rispettato l'appuntamento con il film cult delle festività.

Ecco arrivare Natale a Rio, presentato in pompa magna dal produttore Aurelio De Larentiis in una serata speciale all'Hotel Excelsior di Napoli. Presente il cast al gran completo, ma anche la squadra del Napoli, di proprietà dello stesso produttore cinematografico.

Una grande festa, in realtà, sia per salutare l'arrivo del film nelle sale, che per celebrare il terzo posto in classifica della squadra partenopea a ridosso delle grandi del campionato, nella speranza che i risultati continuino ad essere positivi.

Di sicuro lo saranno per l'ennesimo cinepanettone che punta come sempre a divenire il re dei botteghini, a dispetto della concorrenza agguerrita che non fa assolutamente paura (vedi Madagascar 2 e Il cosmo sul comò).

La formula è collaudata, il cast di assoluto rilievo (Christian De Sica, Massimo Ghini, Michelle Hunziker, Paolo Conticini, Ludovico Fremont, Emanuele Propizio). Gli ingredienti per un film di successo, insomma, ci sono proprio tutti. Come sempre, da ormai 25 anni.

Trailer "Natale a Rio"

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017