Excite

Mercatini Natale, tutti a piazza Navona

A chiudere la lunga carrellata di mercatini di Natale che hanno caratterizzato queste festività non può che essere l'evento di piazza Navona, a Roma, che proprio in occasione dell'Epifania, che si festeggia domani, raggiungerà il suo apice.

Guarda le altre proposte per i mercatini di Natale

I vari stand di piazza Navona tra oggi e domani saranno presi d'assalto per festeggiare, così come vuole la tradizione, l'arrivo della Befana. Tanto che a partire da questo pomeriggio sessanta operatori del volontariato della Protezione civile presidieranno la piazza, in modo tale da garantire il tranquillo svolgimento della manifestazione.

La festa della Befana a Roma inizierà domani mattina alle ore 10.50 in via della Conciliazione dove avrà luogo la XXVI Edizione del Corteo 'Viva la Befana', che rievoca la venuta dei Re Magi. A partire dalle ore 11.00, poi, in via dei Fori Imperiali si svolgerà la 'Festa della Befana' e a piazza Venezia, nel corso della giornata, ci saranno spettacoli di giocolieri, maghi, artisti di strada, animatori e band musicali.

Quello che avrà luogo domani nella Capitale sarà molto di più di un mercatino natalizio, sarà un evento che coinvolgerà grandi e piccini e permetterà di trascorrere al meglio quest'ultimo giorno di festa.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017