Excite

Mercatini Natale sull'iPhone: dove, come e quando

Voglia di mercatini di Natale? Basta consultare il proprio iPhone e il gioco è fatto. La Apple ha infatti messo a punto un'applicazione dedicata proprio ai tradizionali mercatini di Natale sparsi per tutta Italia. Si chiama 'cercoMercatino'.

Guarda le proposte per i mercatini di Natale

Durante il periodo natalizio visitare i diversi mercatini di Natale allestiti per l'occasione ed immergersi così in una magica atmosfera è un passatempo piacevole. Spesso però non è facile trovare la destinazione adatta. Così la Apple ha pensato di creare questa applicazione capace di fornire tutte le indicazioni necessarie anche a chi decide di andare per mercatini all'ultimo momento. Non c'è bisogno, quindi, di un approfondito studio anticipato. Serve solo un iPhone, un iPad o un iPod Touch e l'applicazione 'cercoMercatino'.

Grazie a questa applicazione Apple trovare i mercatini di Natale che più soddisfano le proprie esigenze sarà facile. Di ogni mercatino vengono mostrate le informazioni, una breve descrizione e l'eventuale sito web. L'applicazione è scaricabile su App Store ad un costo di 79 centesimi.

Foto: apple.com

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017