Excite

Mercatini Natale, ancora festa a Ravenna

Fino al 6 gennaio continuano gli appuntamenti natalizi a Ravenna. Tra mercatini di Natale, spettacoli, giochi, sono tante le occasioni per stare insieme e trascorrere in allegria questi ultimi giorni di festa.

Guarda le altre proposte per i mercatini di Natale

Domani 5 gennaio, alle ore 15.00 al Planetario si svolgerà 'Il cielo della Befana, giochiamo con l'astronomia', si tratta di un evento per i più piccoli e per i loro genitori. Alle ore 20.00 sarà poi possibile assistere al cinema teatro Astoria 'Buona la Prima. La Boheme di Giacomo Puccini' dalla Royal Opera House di Londra.

Il 6 gennaio, giorno dell'Epifania, dalle ore 10.00 nella sede di Cittattiva e sotto i portici di via Carducci Terza si svolgerà la fiera del baratto e del riuso. Sarà possibile osservare i laboratori di riuso ed assistere a spettacoli di musica, danza e ancora a sfilate e mostre a cura della cooperativa sociale Villaggio Globale. Alle 10.15, recandosi allo Iat di via Salara 8/12, sarà poi possibile prendere parte alla visita guidata alla basilica di San Vitale, al mausoleo di Galla Placidia, alla basilica di Sant'Apollinare Nuovo.

Nel pomeriggio, poi, dalle 15.30 in piazza del Popolo avrà luogo 'La Befana in piazza con Fidas-Advs', uno spettacolo di animazione per bambini che non mancherà di coinvolgere anche i più grandi. Alle 16.30, infine, alle Artificerie Almagià si svolgerà uno spettacolo di burattini tradizionali del Piemonte.

Foto: wikipedia.org

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017