Excite

Mercatini Natale a Torino, tra vini ed interessanti incontri

Anche Torino ha i suoi mercatini di Natale, o meglio, la provincia di Torino. Fino al 19 dicembre 2010 la Vitivinicola Santa Clelia organizza i 'Mercatini di Natale 2010' in Azienda a Mazzè, in provincia di Torino.

Guarda le altre proposte per i mercatini di Natale

Obiettivo dei mercatini di Natale dell'Azienda Vitivinicola Santa Clelia è cercare altri prodotti da affiancare al vino per arricchire l'offerta della cantina e per promuovere un mercato fatto di artigiani veri e di persone che amano il proprio paese.

Le domenica in cantina organizzate a Mazzè saranno l'occasione perfetta per assaporare gustosi vini e per incontrare interessanti personaggi come Luciano Ghersi, maestro tessitore umbro, che per l'evento ha preparato alcune delle sue creazioni; Eva Basile, maestra artigiana fiorentina; Barbera Giovanni, intagliatore di Biella; Barbara Montanari, artigiana mercante, disegnatrice, artigiana di oggetti in ceramica ottone e legno di Bologna.

I visitatori potranno curiosare tra i tanti oggetti di antiquariato e modernariato proposti; addobbi di Natale, ceramiche; prodotti gastronomici provenineti da produzioni locali.

Foto: santaclelia.it

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017