Excite

Mercatini Natale a Roma, alcune proposte

Tanti sono i mercatini di Natale che si possono trovare a Roma. In tante piazze e lungo tante vie della Capitale ci si può imbattere in stand addobbati a festa con esposti i più svariati prodotti, dalla gastronomia all'oggettistica.

Guarda le proposte per i mercatini di Natale

Passeggiare per le vie della città e dare un'occhiata ai mercatini di Natale di Roma è un modo piacevole per trascorrere il proprio tempo libero respirando una magica atmosfera natalizia.

Da non perdere è il tradizionale appuntamento con il mercatino di Natale di Piazza Navona, che prenderà il via il 26 novembre 2010 per poi terminare giovedì 6 gennaio 2010. Vicino Cinecittà si svolgerà, da domenica 5 settembre a domenica 19 dicembre 2010, il PortobelloExpo. Da mercoledì 8 a venerdì 24 dicembre 2010, poi, sotto i portici di Piazza Vittorio sarà possibile visitare il mercatino Il Tarlo; mentre da venerdì 10 a domenica 13 dicembre 2010, nei pressi dello Stadio Flaminio, si svolgerà il mercatino di Natale di Piazza Ankara.

Tanti sono i mercatini di Natale che prendono vita in città e visitando i quali si potranno trovare tante idee interessanti per i doni da mettere sotto l'albero.

Foto: wikimedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017