Excite

Mercatini Natale a Londra, la città dello shopping

Londra è una delle capitali dello shopping, perché non approfittare allora del London market explorer walking tour che si svolgerà fino al 23 dicembre? Il tour guiderà i visitatori in tre mercatini di Natale di Londra. Un modo divertente per fare i propri acquisti da mettere sotto l'albero nella bellissima City.

Guarda le altre proposte per i mercatini di Natale

Tra i diversi mercatini di Natale è possibile regalarsi qualche pausa nelle famose vie dello shopping londinese. Come Regent Street, dove si trovano splendidi negozi; Carnaby Street, che nell'anno in corso sta facendo rivivere gli anni della Swinging London; Green Street, nel quartiere di Newham, dove si trova il meglio della moda asiatica. A Covent Garden, poi, c'è St Martin's Courtyard, una vera e propria oasi urbana dove è possibile trovare negozi e ristoranti. A dicembre, inoltre, a Mercer Street aprirà un Beauty Centre dove fare massaggi, trattamenti naturali e acquistare prodotti di bellezza.

Insomma, la scelta è vasta, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Chi fosse indeciso sul da farsi può affidarsi esclusivamente al London market explorer walking tour e se si è accompagnati da due amici, il costo sarà di £40.

Foto: wikipedia.org

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017