Excite

Mercatini Natale a Erice, tra sapori tradizionali

Dal 4 dicembre al 6 gennaio sarà possibile visitare i mercatini di Natale di Erice, in provincia di Trapani. In vista delle festività natalizie, infatti, il comune organizza l'evento 'Mercatini di Natale' dove numerosi espositori proporranno addobbi tipici e diverse interessanti idee regalo seguendo la genuina tradizione artigianale. Non mancheranno, infine, specialità enogastronomiche.

Guarda le altre proposte per i mercatini di Natale

La valle e il centro storico di Erice saranno animati da spettacoli, da una magica illuminazione, da eventi di vario genere. Il tutto contribuirà a creare un'atmosfera davvero magica.

Passeggiare tra i mercatini di Natale di Erice sarà molto piacevole. Allietati da buona musica si potranno degustare dolci tipici, ottimi piatti della cucina trapanese. Sia i bambini che gli adulti potranno divertirsi grazie al ricco programma di eventi. L'evento 'Mercatini di Natale' è organizzato da Nova Terra Srl e dall'Associazione Musicale 'Albaria', con il patrocinio di Provincia Regionale Trapani, Comune di Erice, Fondazione EriceArte, Funierice, in collaborazione con Peppe Giuffrè, CG Eventi, Associazione culturale 'Giovani Uniti', Mercanti per caso, Conservatorio 'A. Scontrino' di Trapani, Cantine Pellegrino.

Foto: wikipedia.org

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017