Excite

Mercatini Natale a Cartignano, tanto artigianato

Chi ama i mercatini di Natale, in modo particolare prodotti dell'artigianato, e si trovasse in Piemonte, non deve perdere il mercatino natalizio che si terrà domani e domenica a Cartignano, in provincia di Cuneo. Si tratta della prima edizione del mercatino di Natale. Le bancarelle saranno allestite da artigiani e hobbisti. I visitatori potranno ammirare anche la mostra fotografica di Roberto Beltramo 'Uno sguardo sulla Valle Maira', che si terrà nel Salone Polivante.

Guarda le altre proposte per i mercatini di Natale

L'ingresso agli spazi espositivi, che saranno al coperto, è gratuito. Chi andrà a curiosare tra le bancarelle del mercatino di Natale di Cartignano potrà approfittare del buffet offerto dalla Pro Loco. L'occasione giusta per gustare cioccolata calda, zabaione, the, vin brulè e panettone.

Cartignano è un comune della provincia di Cuneo, in Piemonte, si trova in valle Maira e fa parte della Comunità Montana Valle Maira. Il suo territorio si estende per 6,5 Kmq e confina con i comuni di Dronero, Roccabruna, San Damiano Macra e Melle. Molte molte cappelle e pievi di Cartignano risalgono al periodo medievale.

Foto: comune.cartignano.cn.it

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017