Excite

Mercatini di Natale a Milano, fino a domani la fiera degli 'Oh bej, oh bej'

I mercatini di Natale per eccellenza a Milano sono tutti rappresentati dalla tradizionale fiera degli 'Oh bej, oh bej' che ha preso il via domenica 5 dicembre e che si chiuderà domani, mercoledì 8 dicembre, in occasione dell'Immacolata.

Guarda le proposte per i mercatini di Natale

Fino a domani, dunque, al Castello Sforzesco, si potranno visitare 441 banchi per 44 diverse merceologie. Tanti i prodotti che sarà possibile trovare nella nota fiera degli 'Oh bej, oh bej', qualcosa di più di un semplice mercatino di Natale. Su una superficie di 25mila metri quadrati, infatti, espongono i loro prodotti i rigattieri, i fiorai, i mestieranti. Tanta le merce tra cui trovare l'idea regalo più originale. Tra i vari prodotti ci saranno anche libri e stampe, oggetti in ferro, rame e ottone e gli immancabili giocattoli. Per non parlare dell'abbigliamento e dei prodotti alimentari più tradizionali.

La fiera, le cui radici risalgono al XIII secolo, è aperta dalle 8.30 alle 21.00. Se passeggiare per i mercatini di Natale è piacevole e divertente, non solo per respirare la calda atmosfera natalizia, ma anche per scovare il regalo perfetto, la fiera degli 'Oh bej, oh bej' è qualcosa di più, perché rimanda alla tradizione ed offre un'immagine particolare della città che da sempre la ospita.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017