Excite

"Magico Natale", il nuovo biglietto del "Gratta e Vinci"

In vista del Natale è arrivato un "Gratta e Vinci" davvero unico. Il suo nome è "Magico Natale" ed è a tiratura limitata. Si tratta di un biglietto da 20 euro che permette di vincere fino a 4 milioni di euro.

Le opportunità di vincita del nuovo "Gratta e Vinci" sono diverse e allettanti: dieci premi massimi da 4 milioni di euro, dieci premi da 1 milione di euro e trenta da 500 mila euro, oltre a numerosi altri premi da 100mila euro in giù. Antonio Tagliaferri, direttore delle strategie dell'Aams (Monopoli di Stato), ha spiegato: "Questa iniziativa rappresenta una novità importante nel mercato delle lotterie istantanee. L'utile erariale aggiuntivo derivante da questa straordinaria lotteria, contribuirà a finanziare i progetti di ricostruzione dell'Abruzzo". Marzia Mastrogiacomo, Direttore del Consorzio Lotterie Nazionali, ha poi affermato: "La tiratura limitata e la ricchezza del gioco rappresentano senza dubbio le novità distintive di Magico Natale".

Da metà novembre andrà in onda, per due settimane, uno spot da quindici minuti in cui sarà pubblicizzato il nuovo prodotto del "Gratta e Vinci". Il lancio in televisione è stato preceduto da una pianificazione su stampa e su affissione, che ha visti coinvolti anche i taxi di Milano, Roma e delle altre maggiori città italiane con il claim "Magico Natale. Il Gratta e Vinci che ti ricopre di magia".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017