Excite

L'ultimo Harry Potter arriva a gennaio

Mancano 44 giorni all'uscita ufficiale dell'ultimo volume della saga del maghetto di J.K. Rowling, 'Harry Potter e i Doni della morte che' verrà stampato in un milione di copie. Lo annuncia la Salani Editore, precisando che si tratta di una tiratura eccezionale, la più alta nella storia della casa editrice. Il libro arriverà nelle librerie il 5 gennaio e costerà 25 euro.

La traduzione italiana è stata curata da Beatrice Masini con la copertina illustrata da Serena Riglietti. Finalmente il capitolo conclusivo della serie Harry Potter svelerà in maniera spettacolare le risposte alle tante domande che si attendevano con impazienza: Harry è stato incaricato di un nuovo compito misterioso, pieno di insidie e all’apparenza quasi impossibile, deve trovare e distruggere quel che resta degli Horcrux di Voldemort.

Sempre a opera della scrittrice,J.K. Rowling, uscirà un libriccino di novelle, "The Tales of Beedle The Bard" stampato in sole 7 copie. Solo una una copia dei racconti verrà messa in vendita il 13 dicembre presso la famosa casa d'aste Sotheby e i proventi andranno all'associazione di beneficenza "The Children's Voice". Le altre 6 copie sono state regalate dalla Rowling alle persone che hanno maggiormente contribuito al successo di Harry in questi anni.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017