Excite

Lettori mp3: il Sansa Clip+

San Disk ha da poco lanciato un nuovo lettore mp3, piccolo ma molto funzionale: il Sansa Clip+.

Data la sua leggerezza e maneggevolezza e grazie alla clip che permette di appenderlo agli abiti questo lettore mp3 compatto è ideale per ascoltare la musica quando si è sui mezzi pubblici, in viaggio, in palestra, ecc.

Nella versione da 4Gb è disponibile in 3 colori: nero, blu ghiaccio e rosso borgogna (prugna), altrimenti può essere acquistato da 2Gb o da 8 Gb nella versione nera.

A seconda della capacità può salvare 30, 60 o 120 ore di musica che corrisponde a 500, 1000 o 2000 brani memorizzabili sul lettore mp3. Inoltre possiede uno slot per schede di memoria microSD.

E’ dotato poi di un sintonizzatore FM digitale, di microfono incorporato, di porta USB 2.0 per trasferire i dati, di uno schermo grande e di una batteria ricaricabile che sostiene fino a 15 ore di riproduzione.

Il modello da 2Gb costa 42.90 euro, quello da 4 Gb 54.90 euro mentre il lettore mp3 da 8 Gb ha un prezzo di listino di 71.90 euro.

Il vice presidente del Product Marketing di San Disk, Eric Bone, ha dichiarato: “Abbiamo reso ancora migliore un prodotto già grande, il Sansa Clip. (…) Questo piccolo lettore racchiude grandi caratteristiche, tra cui una nuova slot per microSD che permette agli amanti della musica di ascoltare migliaia di canzoni in più in pochi secondi. E’ il lettore ideale per chi viaggia, per le mamme impegnate, i patiti del fitness o chiunque voglia ascoltare musica senza dover caricare le canzoni dal proprio computer o aggiornare le playlist”.

Per maggiori informazioni sul lettore mp3 Sansa Clip+ consultate il sito di San Disk dove potrete conoscere anche tutti i prodotti in vendita e trovare quelli più adatti per i vostri regali di Natale.

(Foto © SanDisk.it)

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017