Excite

Lettori mp3: colorati e leggeri da Teac

Quest’anno non sbaglia chi ha scelto come regalo di natale un lettore mp3 di ultima generazione. Questi dispositivi sono ormai sempre più piccoli e maneggevoli, compatti e dal design accattivante e colorato.

La marca Teac, ad esempio, ha lanciato sul mercato la nuova serie di lettori mp3 Mp-280 supercolorati e disponibili nelle versioni da 2Gb, 4Gb o 8 Gb.

Si tratta di un dispositivo molto piccolo e leggero: le dimensioni sono 44 x 84 x 8,5 e il peso è di 31,6 grammi. Per quanto riguarda i colori, si può scegliere tra 5 differenti proposte: nero, argento, rosa, blu e giallo.

I nuovi lettori mp3 della Teac si sono già guadagnati negli Usa il soprannome di 'gum' per la consistenza del materiale con cui sono composti, appunto un po’ gommoso e gelatinoso.

Il display LCD è da 1,8 pollici, i formati che supporta sono Mp3, Wma, Avi, Jpeg, Flac e Drm9 e la porta Usb 2.0 assicura un efficiente trasferimento dati. E’ dotato di microfono incorporato per registrare e di radio per ascoltare fino a 20 stazioni. La batteria ricaricabile è al Litio e garantisce un’autonomia massima di utilizzo di 14 ore.

Sempre da Teac poi è disponibile l’Mp-375-SD che dispone di tutte le caratteristiche del modello Mp-280 ma non supporta il formato Flac, ha un display LCD da 1.5 pollici ed un’autonomia di batteria massima che arriva a 10 ore se si ascolta musica, a 3 ore se si guardano video.

(Foto © Teac.de)

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017