Excite

La hit di Natale? "La prostituta" di Tom Waits

Stanchi dei soliti successi pop che vanno per la maggiore sotto le feste? Ecco che arriva la campagna del giornalista irlandese Adam Maguire: portiamo Tom Waits in cima alle classifiche!


Il brano prescelto per scardinare il sistema discografico è “Christmas card from a hooker in Minneapolis”, un brano che racconta di una prostituta che scrive al suo vecchio amore raccontandogli le sue angosce. Dice il giornalista che sta portando avanti la causa: "Oggigiorno possiamo stare certi che al numero uno, nella classifica della settimana di Natale, ci sarà il vincitore di ‘The X factor’. E’ veramente triste che il numero uno sia un artista ancora da decidere con una canzone ancora sconosciuta".

L'obiettivo è far scalare al brano la classifica irlandese: "Christmas card from a hooker in Minneapolis è l’esatta antitesi di quello che in Irlanda va al numero 1 a Natale, una protesta perfetta contro le cose sbagliate che ci sono nell’industria discografica", aggiunge Maguire. Se la sua sfida avrà successo, lo scopriremo venerdì, quando uscirà la nuova classifica della settimana.

Tom Waits - Christmas Card From A Hooker In Minneapolis

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017