Excite

Kmart, spot di Natale 2014: il ballo delle mamme incinte impazza sul web

  • YouTube

I bambini con le mamme, i balli sulle musiche natalizie, le notti in pigiama... Tutti elementi che in modo diversi ci fanno pensare al Natale in arrivo. Certo è che mai ci saremmo immaginati di vedere tutto questo mescolato insieme proprio per pubblicizzare una linea di pigiami.

Braccialetti Cruciani Natale 2014, ecco le foto della collezione

L'idea geniale è venuta a Kmart, catena di grandi magazzini famosissima in America, che ha deciso di creare un video divertente quanto adorabile che sta facendo il giro del web: il ballo delle memme incinte... in pigiama.

All'inizio della clip, infatti troviamo cinque sagome di donne in penombra che ballano tutte insieme, piuttosto bene, al ritmo di un irresistibile jingle tipicamente natalizio. Solo dopo i primi secondi, posizionandosi di profilo, le sei donne si rivelano in dolce attesa, a e continuano a ballare incantando chi le guarda e ottenendo migliaia di visualizzazioni.

Nel video, le mamme incinte, tutte bellissime e con pancione decisamente visibile, si cimentano in una coreografia travolgente indossando delle canotte rosse e dei pantaloni di pigiama coloratissimi. Il video infatti pubblicizza in occasione del Natale la collezione di pigiami del marchio Joe Boxer.

Oltre alla geniale versione femminile, Kmart ha creato anche i video dedicati agli uomini per promuovere i Joe Boxer natalizi: nel video maschile però, gli uomini non ballano, ma si dilettano a intonare jingle a tema “suonandoli con la loro prominente pancia”. Una clip esilarante che ci può essere d'ispirazione per intrattenere gli ospiti a pancia piena dopo i pranzi natalizi.

#VIDEO2#

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017