Excite

In uscita "Natale a Rio"

"Natale a Rio" segna i 25 anni di cinepanettoni firmati De Laurentiis. Tra i protagonisti della pellicola, in uscita il 19 dicembre, Christian De Sica, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Massimo Ghini, Paolo Conticini.

Il film, per la regia di Neri Parenti, giunto al suo dodicesimo film di Natale, verte su due episodi. Fabio (Fabio De Luigi) vola in Brasile dove fa da terzo incomodo alla coppia formata da Linda (Michelle Hunziker), di cui Fabio è innamorato, e Gianni (Paolo Conticini).

Paolo (Christian De Sica) e Mario (Massimo Ghini), due divorziati cinquantenni, hanno organizzato una vacanza lussuosissima a Rio de Janeiro per le feste di Natale. A loro insaputa, i loro figli Piero (Ludovico Fremont) e Marco (Emanuele Propizio) hanno prenotato un viaggio low-cost per la stessa destinazione. L'omonimia tra padri e figli scatenerà un equivoco che porterà Paolo e Mario a girovagare per ostelli, con i rampolli Piero e Marco a godersi una vacanza a cinque stelle.

"Quest'anno " spiega il produttore Aurelio De Laurentiis in una dichiarazione apparsa sul sito ufficiale del film "ricorre il venticinquesimo anniversario del film di Natale che resta il film piu' amato dagli italiani. Dalla Cortina del 1983 al Brasile del 2008. Nella magica Rio de Janeiro, nel paese che tira di piu' nel mondo occidentale. Con la sua musica sempre innovatiava, la sua architettura dalle linee circolari e sensuali e soprattutto con uno spregiudicato sistema energetico alternativo che utilizza la canna da zucchero al posto del petrolio rendendolo indipendente dal mondo arabo. E' Rio sicuramente la protagonista del prossimo Natale, ma forse anche del nostro futuro".

"Rio de Janeiro è da sempre al centro di grande popolarità e glamour " dice il produttore Luigi De Laurentiis "A Natale porteremo a tutti gli italiani la samba, lo spirito carioca, il sole di questa incredibile citta'. L'arrivo di due nuovi attori come Ludovico Fremont ed Emanuele Propizio, il ritorno di Massimo Ghini, la grande riconferma femminile di Michelle Hunziker, insieme con Christian De Sica e Fabio De Luigi sono alcuni degli ingredienti vincenti per il prossimo Natale".

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017