Excite

"Il ricco, il povero e il maggiordomo": il trailer del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo nelle sale a dicembre

  • YouTube

Un grande ritorno, attesissimo dai fans, quello di Aldo, Giovanni e Giacomo sul grande schermo. Il, trio, dopo uno stop di quattro anni dal cinema, si prepara a tornare ancora una volta a Natale, a sbancare i botteghini. Uscirà infatti alla vigilia delle vacanze natalizie, l'11 dicembre. il nuovo film Il ricco, il povero e il maggiordomo.

Aldo, Giovanni e Giacomo. il cast del film di Natale

Dopo i primi annunci relativi alla pellicola nel corso del'estate, è stato finalmente pubblicato il trailer ufficiale della pellicola, che ancora una volta vede il trio di comici più amato d'Italia alle prese con circostanze tragicomiche che li porteranno a unirsi in una nuova disavventura.

Nella nuova pellicola, Giacomo veste i panni di un ricco broker che può permettersi ogni cosa, tra macchine lussuose, case gigantesche, donne bellissime e un maggiordomo, interpretato da Giovanni. Al contrario, Aldo è un venditore abusivo perennemente con l'acqua alla gola che vive ancora in casa con la mamma.

I ruoli si invertiranno quando Giacomo, per colpa di investimenti sbagliati, perderà tutto quello che ha guadagnato in anni di luminosa carriera. Ecco quindi che arriverà la resa dei conti, con Aldo che si troverà ad accogliere Giacomo e il suo maggiordomo Giovanni, con conseguenti scene esilaranti e cambi di prospettiva sulla vita dei tre protagonisti.

Prima dell'uscita del trailer, i tre comici hanno intrattenuto e “caricato” i fans con moltissime clip dal backstage del film, oltre a coinvolgerli direttamente nel lancio tramite concorsi e iniziative sui social. Dopo vent'anni di attività Aldo, Giovanni e Giacomo rimangono ancora una certezza in quanto a risate per gli italiani. Proprio in questi giorni infatti la rivista Oggi ha pubblicato un sondaggio in cui il trio è al primo posto per gli italiani tra i vip e artisti più simpatici e al secondo, subito dopo Fiorelli, tra i più bravi.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017