Excite

Idea regalo, le mutande antiscippo

Se per le feste natalizie volete trascorrere un paio di giorni nella bella Napoli, ma avete timore di scippi e furti non preoccupatevi, perché sono in vendita le “mutande antiscippo”. Ideate e vendute dai fratelli Vincenzo e Giovanni Di Mauro, proprietari di un negozio di abbigliamento al centro della città partenopea.

Un’ottima idea regolo che costa solo 1,50 euro, come dice il titolare una soluzione “Semplice, economica e funzionale”, che al momento è riservata solo alle donne. Infatti, lo slip tra merletti e cuciture ha davanti una tasca dove si possono conservare i soldi, così in caso di rapina restano al sicuro.

Gli ideatori affermano: “Niente di tecnologico ma con una spesa davvero minima si possono evitare scippi e rapine. Le mutande sono certamente più sicure del reggipetto". L’indumento femminile da molte signore anziane è considerato una cassaforte personale. Intanto, si pensa anche qualcosa per gli uomini: "Stiamo studiando una soluzione alternativa alla tasca frontale che renderebbe troppo visibile, in termini sartoriali, il difetto".

Foto: leggo.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017