Excite

Hugh Jackman, secondo "People" l'uomo più sexy del mondo

La rivista "People" ha eletto l'uomo più sexy del mondo per questo 2008. Si tratta dell'attore australiano Hugh Jackman (foto), 40 anni. L'ultima attesa interpretazione dell'attore è nel film "Australia" in uscita la prossima settimana negli Usa.

Vota il sondaggio e scegli chi è per te l'uomo più sexy

Elizabeth Sporkin, direttore esecutivo di "People", ha così spiegato le motivazioni che hanno decretato la vittoria dell'attore australiano: "Hugh Jackman ha tutte le carte in regola: è modesto, romantico, assolutamente meraviglioso, ed è la star del momento. Questo è sexy".

Il titolo di uomo più sexy del mondo è già stato di Brad Pitt, George Clooney e Matt Damon. Il direttore esecutivo di "People" ha spiegato: "Brad è il bello irraggiungibile, George è l'intellettuale gentiluomo, Matt è il ragazzo della porta accanto, mentre il sex appeal di Hugh sta nel suo essere grintoso, fisico, e nel suo fantastico accento".

Guarda le immagini degli uomini più sexy del mondo secondo "People"

Nella classifica stilata da "People" la seconda posizione va all'attore Daniel Craig, a seguire Jon Hamm, l'attore di "High School Musical" Zac Efron, Robert Buckley, Blair Underwood, Ed Westwick, il campione di nuoto Michael Phelps, Blake Shelton, Lang Lang, Mark-Paul Gosselaar, Javier Bardem, Robert Pattinson, Joshua Jackson, David Beckham.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017