Excite

Grumpy Cat: il film di Natale 2015 della scontrosa gatta star del web, trailer e trama

  • youtube

Alla fine Grumpy Cat avrà un film tutto suo ed uscirà a Natale 2014 con il titolo “Grumpy Cat's Worst Christmas Ever”, tradotto “Il peggior Natale di sempre di Grumpy Cat”. Un po' come il Grinch questa gatta ha conquistato il web per poi sbarcare nella vita reale con pubblicità e vari partneraiati con grandi brand a livello mondiale. Tutti conoscono Grumpy Cat e a dare la voce al suo film, nella versione americana, l'unica prevista al momento, ci sarà Aubrey Plaza di “Parks & Recreation” e che sarà al cinema in “Mortdecai”.

I 10 cinepanettoni più belli di sempre: da "Vacanze di Natale" a "Tre uomini e una gamba"

La trama del film di Natale di Grumpy Cat verte attorno al desiderio di una giovane bambina di appena 12 anni che chiede a Babbo Natale un amico. La piccola finisce in un negozio di animali ed è qui che trova Grumpy Cat e, la cosa più incredibile, scopre che lei e la micia possono comunicare, cosa che ne caso di Grumpy Cat può solamente dire ricche risate visto il suo odio naturale per qualsiasi cosa, fortunatamente la dolce felina riesce comunque a mantenere vivo lo spirito natalizio, in un modo o nell'altro.

La pellicola natalizia di Grumpy Cat prevede una serie di dialoghi esilaranti ma anche tanta azione e, perché no, qualche esplosione di troppo. Il film verrà trasmesso su Lifetime il 29 novembre negli Stati Uniti alle 8.00 di sera e sarà replicato in Inghilterra il 4 dicembre. È già disponibile il DVD del film in prevendita così come la soundtrack della pellicola e, molto probabilmente, verrà pensata una versione europea per i paesi che non sono di lingua inglese.

Tardar Sauce, in arte Grumpy Cat, è una dolce gatta di 2 anni che ha come caratteristica genetica unica al mondo un muso sempre imbronciato. La sua padrona Tabatha Bundensen ne ha fatto una star del web, utilizzando questa particolare espressione, dovuta al nanismo felino, come veicolo di divertenti meme dove Tardar Sauce è sempre scontrosa su tutto, che sia la pioggia, le persone, la primavera o il Natale. Al suo fianco, nella pellicola diretta da Jeff Morris, ci sarà Megan Charpentier come nuova amica della micetta che non mancherà di mettere in luce gli aspetti più odiosi del Natale.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017