Excite

Frankie Hi NRG, "Din Don" è il singolo di Natale

Il titolo è chiaro: "Din Don" è il nuovo brano natalizio di Frankie Hi NRG. La canzone è disponibile gratuitamente - anche nella versione video realizzata da Marco Gradara - sul sito ufficiale e sulla pagina MySpace del rapper.

Guarda la gallery dedicata a Frankie Hi-NRG

Versione streaming, ma anche download con la possibilità di aggiungere un'offerta che verrà devoluta completamente ad Emergency.

Ha spiegato Frankie: "Ho scritto e realizzato questo pezzo come atto di pura liberalità. Ho avuto a modo mio l'idea di suggerire alle persone un approccio al Natale che prescinda dal consumo del regalo e torni alla cultura del dono, indipendentemente da eventuali orientamenti religiosi o altro: una risposta di cuore alla monumentale proposta di 'panza' che vogliono illuderci essere il nostro sogno".

Quanto a Emergency e alla beneficenza in genere: "Questa canzone non è stata richiesta, promossa o suggerita da Emergency o da suoi rappresentanti e la scelta di citare il sito Emergency.it è frutto della mia libera iniziativa. Il consiglio che voglio dare riguardo Emergency è dovuto alla grande stima e fiducia che ho di questa onlus, ma se qualcuno preferisce donare qualcosa a qualcun'altro, ben venga. L'importante è conoscere personalmente il destinatario e sapere che l'investimento andrà a buon fine. Gino, Teresa e i loro ragazzi li conosco e solo per questo invito tutti a fidarsi di loro".

"Din Don" – Frankie Hi NRG

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017