Excite

Francesco Totti diventa Babbo Natale

I doni che i romani vorrebbero, da questo Babbo Natale, sono gol e scudetto ma Francesco Totti veste i panni del famoso dispensatore di doni solo per pubblicità. Nello spot, che andrà in onda dal 4 dicembre, si vedrà il capitano invecchiato, ingrassato, con barba e baffi bianchi, seduto su una panchina, circondato da bambini pronti a elencare i regali che desiderano ricevere.

Guarda le foto di Totti vestito da Babbo Natale

Insieme con lui anche la moglie Ilary Blasi cui rivolge la frase che diventerà il tormentone delle vacanze natalizie: “Ahò, nun me diventa’ na’ befana”. Nicola Lanaro, manager di Vodafone, ha spiegato il successo di questa coppia: “La chimica tra Totti e Ilary fa fare un salto in più, sono bravi e unici nel riproporre il ménage di coppia in modo ironico, leggero, anche elegante. Totti è meraviglioso non so quanti personaggi famosi si prenderebbero in giro come fa lui. Totti oscura Ilary? Direi di no, ognuno ha il suo carattere e il suo spazio".

Molti li vedrebbero insieme in una sit-com, stile “Casa Vianello” e Ilary risponde così a queste affermazioni: “Noi come Sandra e Raimondo? Oddio...il paragone ci lusinga, ormai un po’ lo siamo. Noi diamo l’idea di essere un nucleo famigliare, sappiamo di rappresentare la famiglia normale, anche se all’esterno credono che siamo diversi”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017