Excite

Fotocamere digitali: prova la superba H3DII- 50 MS

La fotocamera digitale Hasselbland vantava già prestazioni illimitate ma ora, con il suo ultimo modello H3DII- 50 MS ha superato ogni aspettativa: 50 megapixel e sensore da 36 x 48 mm di lato! La fotocamera digitale è inoltre dotata di un ingegnoso sistema che unisce assieme 4 scatti in successione per darti delle fotografie perfette.

Per ognuno dei quattro scatti contemporanei, il sensore si sposta di un pixel, per catturare ogni piccolo punto dalle componenti rosso, blu e verdi, e darti un’altissima definizione. L’alta qualità dello scatto è dunque prevista .senza l’uso del filtro Bayer.

La nuova fotocamera digitale, chissà...forse il tuo regalo di Natale, può comunque lavorare anche con scatto singolo, piuttosto che Multi- Shot. Questo prezioso gioiello hi tech è adatto soprattutto per le fotografie in studio o in luoghi chiusi, per gli scatti still life e per le precise immagini di interni per architetti e designer. Certamente con buone condizioni di luce.

Ed ora le note dolenti...il prezzo della sofisticata fotocamera digitale by Hasselbland Multi- Shot System è di circa 23.000 euro. Per gli appassionati ed i professionisti della fotografia il prezzo non è eccessivo per l’alta qualità offerta. E’ poi possibile ottenere sconti con la rottamazione della vecchia fotocamera, di qualsiasi modello o marca, e con l’acquisto degli accessori completi della Hasselblad.

La rivoluzionaria fotocamera digitale H3DII- 50 MS è un certamente regalo per intenditori, per fotografi di un certo livello, ma potrebbe essere un’ottima idea da regalare per il giorno di Natale.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017