Excite

Film di Natale, in arrivo 3 cinepanettoni

Sarà un Natale ricco di sorprese per gli amanti della settima arte, con l'uscita di un gran numero di film, italiani e non, proprio a ridosso delle prossime festività.

A contendersi il primato al botteghino saranno soprattutto tre pellicole: Natale a Rio, classico cinepanettone con Christian De Sica, Il cosmo sul comò con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, e il cartoon della Dreamworks Madagascar 2.

I tre film usciranno in contemporanea il 19 dicembre prossimo, distribuiti per un totale di 2000 sale sulle 3800 presenti sul territorio italiano. E' lecito quindi aspettarsi un vero e proprio boom di incassi per queste pellicole che dovranno comunque vedersela con film già in cartellone.

Tra questi ricordiamo Bolt – Un eroe a quattro zampe, Ultimatum alla terra, Come Dio comanda e Il giardino dei limoni, oltre ai "veterani" Twilight, Saw V e The Millionaire.

C'è curiosità, infine, per l'impatto sul grande pubblico di film come Ember il mistero della città della luce, Come un uragano, Baby love, The Spirit e La duchessa, distribuiti in un numero di copie abbastanza limitato.

Natale a Rio
Come Dio Comanda

Il cosmo sul comò
Il giardino dei limoni

Madagascar 2
Twilight

Bolt – Un eroe a quattro zampe
Saw V

Ultimatum alla terra
Come un uragano

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017