Excite

Dvd e cofanetti Dvd, quali regalare a Natale

Il Natale è ormai alle porte e agli amanti del cinema non potrà non far piacere ricevere un cofanetto con dei Dvd, magari appena uscito oppure introvabile.

Gli amanti di Stieg Larsson, per esempio, non potranno non apprezzare il Dvd del film Uomini che odiano le donne mentre gli appassionati di Harry Potter troveranno sicuramente entusiasmante scartare il regalo e trovare l'ultimo film della serie, Harry Potter e il principe mezzosangue, in formato Dvd da vedere e rivedere a casa.

In attesa della sesta stagione, perchè non regalare al fanatico di Lost il cofanetto contenente tutte le cinque stagioni complete e con i contenuti aggiuntivi? Rischierete di non vederlo più, ma il gioco forse vale la candela...

Ai medici in erba o a chi aspira a diventare tale non potrà non piacere il cofanetto di Scrubs con tutte le stagioni mentre all'amica in procinto di sposarsi o di andare a convivere, perchè non regalare tutte le serie delle Desperate Housewives, magari accompagnate da una buona bottiglia di vino rosso?

Film d'annata per tutti i gusti e tutte le passioni: si va da Grease in cofanetto speciale al sempreverde cofanetto con tutti i film di Stanley Kubrick a quello dedicato al Padrino e infine quello dedicato ad Alfred Hitchcock.

Se invece dovete fare uin regalo musicale, in occasione del Natale 2009 sono due le grandi proposte che dovete tenere in considerazione: il cd-dvd di Laura Pausini, Laura Live, e il cd-dvd Tracks 2 di Vasco Rossi. Due chicche che non possono mancare nella collezione di chi ama questi due talenti nostrani.

Insomma, spremetevi le meningi, acuite l'ingegno e date il massimo: chi colleziona Dvd solitamente non è tenero nei confronti di chi sbaglia ma se indovinate il regalo, la riconoscenza nei vostri confronti sarà totale!

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017