Excite

Cornici digitali: comprare online

Se non avete tempo di recarvi in un negozio di elettronica potete cercare una cornice digitale direttamente sul web, dove avrete la possibilità di farvi un’idea sulle caratteristiche e il design leggendo le schede tecniche, guardando le foto e confrontando i prezzi.

La maggior parte delle cornici digitali offrono la possibilità di ascoltare musica e guardare video e dispongono della modalità Slide Show che vi permetterà di avere la presentazione di album fotografici a piacimento inserendo anche una musica di sottofondo. Alcuni modelli poi sono dotati di caratteristiche particolari, come la Parrot Specchio che quando non è utilizzata si trasforma in uno specchio, oppure la Sony DPP-F700, cornice digitale con stampante incorporata o ancora la Kodak EasyShare S730, cornice cordless dai consumi ridotti.

Per scegliere la cornice digitale che fa al caso vostro potete guardare direttamente sui siti della case produttrici come Samsung, Sony, Kodak, Philips, Parrot, Lg, ecc. Ma se volete avere subito un’idea generale è meglio scegliere un sito come Ebay, Pixmania o Kelkoo che vi offriranno la possibilità di confrontare subito vari modelli ed acquistare direttamente il prodotto ricevendolo in pochi giorni a casa vostra. Alcuni siti vi permetteranno anche di spedire la cornice digitale già impacchettata al destinatario del regalo.

I prezzi delle cornici digitali variano molto a seconda della grandezza dello schermo e soprattutto delle caratteristiche e potenzialità di cui dispongono. Una cornice da 7 pollici ha prezzi a partire da 50 euro circa.

(foto © Parrot.com)

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017