Excite

Come rimorchiare una ragazza a capodanno: consigli e trucchi

Arrivano le feste e per questo bisogna prepararsi e sapere come rimorchiare una ragazza a capodanno, una serata speciale e ottima per chi è single e ancora in cerca dell'anima gemella. Se si pensa che il rimorchio a capodanno sia facile, dato l'alcool e la gioia per le festività, si sbaglia di grosso. Infatti questa serata, soprattutto nei single, è così piena di aspettative per un nuovo inizio che, spesso, se non si parte ben preparati, potrebbe finire in un tragico fallimento.
    @Getty Images

Consigli per rimorchiare a capodanno

Se volete rimorchiare una ragazza a capodanno e sperare che funzioni dovete prima prepararvi voi a questo evento. Scegliete un luogo per il festeggiamento che vi offra una varietà di persone diverse, non chiudetevi in casa con gli amici ed evitate le serate con cena che potrebbero prevedere un pubblico di sole coppie. Preferite i locali dove si svolgono feste con tante persone, in questo modo avrete a disposizione una possibilità di scelta più ampia e quindi più occasioni di incontrare la persona giusta. Non andate da soli, trovate un gruppo di amici che possano farvi da spalla e affrontate la serata serenamente, senza troppe aspettative, la vostra sicurezza e tranquillità si trasmetterà anche all'esterno dandovi più chance di successo.

Per rimorchiare una ragazza a capodanno dovete stare ben attenti a che tipo di persona avete di fronte, infatti spesso si tende ad esagerare durante questa serata e a voler essere ciò che non si è. Se si tratta solo di una scappatella volta a una relazione occasionale potete basarvi anche solo sull'aspetto della vostra prenda, ma se cercate qualcosa di diverso dovete impegnarvi a passare più tempo a parlare con la vostra nuova amica e non solo a ballare e flirtare. Se tutto va bene a fine serata le cose potrebbero mettersi meglio del previsto e potreste anche sperimentare del sano sesso da festeggiamenti, altro elemento importante per definire se la persona che avrete di fronte è quella giusta per voi.

    @Getty Images

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017