Excite

Come rimorchiare a Natale se sei single: una guida alle feste

Avete scritto la letterina a Babbo Natale e avete chiesto l'amore come dono per la vostra buona condotta? Certo, se l'amore potesse essere recapitato così semplicemente saremmo tutti più sereni e anche più buoni, ma del resto un piccolo sforzo dovete farlo. Per questo motivo possiamo pensare a delle soluzioni per capire come rimorchiare a Natale e magari trovare anche l'anima gemella. Le feste mettono tutti di buon umore, anche se qualcuno potrebbe diventare malinconico, ma a voi andranno bene entrambi gli stati emotivi per fare centro.

    @Getty Images

Dove andare e cosa fare per rimorchiare durante le feste

Per rimorchiare a Natale la prima regola è non chiudersi in casa attratti dalle tante delizie della tavola. Se è vero che alla Vigilia e in quei tre giorni sarete ostaggio felice della vostra famiglia, che vorrà coccolarvi e riempirvi di doni oltre che di cibo, dovete essere abbastanza forti da prendere l'iniziativa ed uscire di casa. Una delle soluzioni più semplici per rimorchiare durante le feste è farsi un giro e capire quali sono le feste che ci sono in giro nella vostra città. Una serata in discoteca piuttosto che un evento speciale dedicato al Natale in uno dei luoghi che preferite, potrebbero portarvi dritti nelle braccia dell'amore. Per i più audaci c'è sempre la possibilità di andare a fare un viaggio in solitaria o con altri amici, magari troverete pane per i vostri denti in qualche baita di montagna o sulle piste da sci.

La prima regola di comportamento per rimorchiare a Natale è, senza dubbio, non parlare male delle feste natalizie. Banale ma vero tutti tendono a lamentarsi del troppo cibo, del fatto che è tutto solo un marketing e via così, cercate di essere originali, di certo non vorrete che il vostro interlocutore pensi che siete delle persone che si lamentano sempre. Cercate argomenti in comune che riguardano le feste, come ad esempio che cosa avete mangiato al cenone e sondate il terreno per capire che cosa farà a capodanno la vostra preda. Infatti il Natale spesso è una specie di anticamera per la vera serata del rimorchio finale, del resto il detto dice “chi fa l'amore a Capodanno lo fa tutto l'anno” e voi, come tutti gli altri single, vorrete impegnarvi perché ciò accada. Siate spontanei e, sia che abbiate davanti una persona più felice della media per via delle feste o qualcuno di malinconico per tutte quelle ormai passate, voi restate voi stessi, perché dovete sempre ricordare che i festeggiamenti finiranno ma voi è un amore che cercate, oppure no?

    @Getty Images

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017