Excite

Cellulari dal design accattivante o super tecnologici: un’idea regalo

Non sapete cosa regalare a parenti e amici e il Natale è ormai alle porte? Forse i cellulari di nuova generazione potrebbero essere graditi agli amanti della tecnologia.

La Motorola ad esempio ha lanciato per il Natale 2008 il PEBL U9 Gold, adatto chi ama cellulari ricercati e di classe. Il design di questo modello è infatti molto raffinato e adatto alle donne. Il prezzo è di circa 199 euro.

Se volete un cellulare che funzioni anche da navigatore satellitare allora optate per il Nokia 6210 Navigator oppure il Nokia 6220 Classic. Questi due cellulari hanno a disposizione mappe di ben 150 paesi e guida vocale. I prezzi sono a partire da 220 euro. Per chi dalla Nokia aspettava con ansia il 6260 Slide, dotato di fotocamera a 5 Megapixel e display da 2.4 pollici dovrà invece aspettare i primi mesi del 2009. Il prezzo si aggirerà intorno ai 350 euro.

Se dovete regalare un cellulare ad un uomo d’affari allora ve ne serve uno dotato di funzioni tecnologiche molto avanzate. Potete prendere in considerazione il Sony Ericsson Xperia X1 il cui costo è però alto: 629 euro per la versione Tim e 649 per quella senza marchio.

Se invece dovete regalare un cellulare a un bambino, Samsung in collaborazione con Disney Pixat ha da poco lanciato il Samsung S3030 dal design accattivante e colorato e con già preinstallati una serie di contenuti di WALL•E, il robot del nuovo film Disney. In alternativa è possibile acquistare il cellulare di Hello Kitty, dedicato alla gattina fashion, sempre lanciato sul mercato da Samsung.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017