Excite

Capodanno da single: come conoscere gente durante i festeggiamenti

Il capodanno da single non è mai molto apprezzato dai cuori solitari, ma è anche vero che apre tutta una serie di possibilità che alle coppie sono precluse. Se si è in due a capodanno si tenterà di fare una serata divertente ma che porti un dessert finale sotto le lenzuola, per festeggiare appieno questo momento di entrata nel nuovo anno. Se siete single invece potete anche far baldoria fino all'alba e, nel frattempo, dedicarvi alla conoscenza di nuove persone.
    @Getty Images

Festeggiamenti di Capodanno: ecco come conoscere gente se siete single

Durante il capodanno da single conoscere gente sarà facilissimo durante i festeggiamenti, basta saper andare nei luoghi giusti. Levatevi dalla mente di stare a casa con i genitori e parenti piuttosto che di andare a casa di amici, dove rischiereste molto probabilmente di chiudervi in un nido per coppie di piccioncini. Voi siete liberi e dovete sperimentare, per questo motivo iniziate un po' prima ad informarvi su quali sono i migliori party in città o riflettete su un bel capodanno all'estero, magari una delle grandi capitali europee. Mettetevi d'accordo con i vostri amici single e programmate una fine ed inizio anno da sballo.

Il metodo migliore per conoscere gente a capodanno se si è single è quello di partecipare a feste dove sapete che ci sarà della musica ma anche dei momenti interessanti. Potete andare ad un party su roof di un hotel, ad una festa in discoteca o informarvi su qualche evento particolare come cene con delitto dove l'unica regola è che non ci siano troppe coppie. Siate tranquilli e attaccate bottone con il vostro vicino di cenone, con il compagno di bevute al bar o con la ragazza che sta ballando così bene sulla pista da ballo. A capodanno siamo tutti più allegri e tendenzialmente se risulterete modesti e spontanei le cose verranno da sé e potreste cominciare il nuovo anno con tanti nuovi amici o, chissà, con un nuovo amore.

    @Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017