Excite

Capodanno 2015 con Emma Marrone e Rocco Hunt in piazza a Salerno

  • Facebook artisti

Manca poco ai festeggiamenti per il nuovo anno e il sindaco di Salerno svela che per il concerto del Capodanno 2015 ci sarà Emma Marrone sul palco di Piazza Amendola a fare compagnia a Rocco Hunt. La cantante salentina era rimasta un mistero fino ad ora e, la sua presenza, rende ancora più prestigioso il palco salernitano dove già era stato confermato il rapper vincitore di Sanremo 2014 nella sezione Nuove Proposte.

Guarda il video di Emma Marrone che piange al concerto di Acireale

L'annuncio della presenza di Emma Marrone al Capodanno di Salerno è stato dato direttamente dal sindaco della città, Vincenzo De Luca, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato uno status dove si legge «Quest'anno Emma Marrone sarà protagonista del Capodanno in Piazza Amendola a Salerno». I festeggiamenti in musica per il nuovo anno inizieranno alle ore 21:30 in piazza Amendola e il sindaco aggiunge che sul palco ci sarà "una grande protagonista con le sue canzoni più belle per una notte di musica e allegria”, riferendosi ad Emma, e aggiunge “Con noi ci sarà anche Rocco Hunt, perchè vogliamo augurarci che il prossimo sia un anno buono".

Ancora nessun commento da parte di Emma Marrone rispetto alla sua presenza a Salerno per il prossimo Capodanno. La cantante è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo cd “E Live”, un disco doppio con CD e DVD che contiene le riprese audio e video del suo concerto evento all'Arena di Verona.

Per la promozione del suo “E Live” Emma Marrone è anche incappata nell'ira dei fan, è scattata infatti la polemica durante l'incontro per la firma degli album all'Ipercoop di Bari. La cantante salentina è stata contestata perchè non ha avuto un comportamento educato nei confronti dei suoi fedelissimi. Emma si sarebbe sottratta a fare le foto con i suoi fan che erano in fila già da 9 ore prima del suo arrivo e non si è concessa a smancerie, risultando fredda e distante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017